La Mission

MiceBot si prefigge l’obiettivo di diventare il primo operatore on line in grado di fornire soluzioni smart per l’organizzazione dei piccoli eventi.
Lo scenario che auspichiamo è quello di un mondo in cui le Aziende abbiano la possibilità di gestire i loro eventi in completa autonomia e con il minimo sforzo organizzativo.

L’azienda

MiceBot è il risultato dei pensieri e dei sogni di tre imprenditori con una solida esperienza nel mondo degli eventi aziendali e dell’erogazione di servizi per le aziende, vissuti sia dal lato organizzativo che nella fornitura di contenuti. Siamo supportati da un gruppo di Business Angels che investono nell’innovazione dei servizi e che ha visto in noi gli attori di una possibile trasformazione digitale di un settore ancora fortemente analogico.

Il nostro obiettivo? Innovare radicalmente il settore MICE.

Con 19 anni di esperienza nel settore degli eventi aziendali, sommata alle competenze negoziali dello staff, MiceBot nasce con una preziosa dote di centinaia di fornitori (fra alberghi, location non convenzionali e ristoranti) e di partner tecnici selezionati e convenzionati sull’intero territorio nazionale, tra cui spicca la collaborazione con Musement, la più importante piattaforma online europea per attività, tour, musei, spettacoli e eventi artistici.

Il magazine

MiceBot ha deciso di dedicare al mondo degli eventi un vero e proprio magazine, che racconta e esplora il settore MICE in Italia e all’estero.

In redazione:

Anna Prandoni (progetto editoriale)
Alessio D’Aguanno (redazione)

Scrivici per segnalare i tuoi eventi o i tuoi servizi: redazione@micebot.com

Christian Fabrizio

Christian Fabrizio, fondatore e amministratore delegato di MiceBot

Alcuni numeri

20 +

anni di esperienza maturata nella organizzazione di eventi aziendali

10

tipologie di servizi aggregabili nella creazione degli eventi

600 +

fornitori selezionati da MiceBot nella sola zona di Milano e hinterland

5

minuti che servono per inserire TUTTE le informazioni necessarie

3

i preventivi elaborati ogni volta da MiceBot per ogni richiesta ricevuta