Ti trovi in:   Home » prova » location » Bou-Tek

Bou-Tek

30 Agosto 2019

Panoramica:

Bou-TekBou-Tek è il primo showroom esclusivamente digitale a disposizione di aziende e privati. Nasce il 27 gennaio 2015 da un’idea di Mauden (azienda leader della system integration) in collaborazione con Samsung, poi tradotta nella realtà dallo studio di architettura Paolo Frello & Partners. Si tratta di uno spazio a disposizione delle aziende, in particolare straniere, che vogliono esplorare il mercato italiano e conoscere i bisogni del consumatore. Grazie alle telecamere e alla tecnologia beacon – per la trasmissione e ricezione di messaggi via bluetooth – qui è possibile analizzare l’approccio del consumatore al prodotto fisico prossimo a essere immesso sul mercato, che viene riassunto in un report dettagliato che al termine dell’esperienza viene trasmesso all’azienda.

Specifiche:

Lo spazio di 400 mq in zona Missori, che si suddivide fra piano terra e primo piano, ospita fino a un massimo di 100 persone e si configura come il luogo ideale anche per l’organizzazione di conferenze stampa, temporary store, feste private ed esposizioni.

Al suo interno videowall, vetrine sensibili, livewall e schermi touchschreen sono a disposizione delle aziende per la presentazione dei propri prodotti.

Le stesse si possono anche avvalere dei servizi aggiuntivi – video-making, styling e allestimento location, sviluppo di app di gaming ad hoc e catering – che la location può offrire.

L’unica in grado di assisterle durante tutto il processo dell’innovazione.

Info:

Telefono: 335 769 2774
Indirizzo: Via Maurizio Gonzaga 7 20123 Milano
Mail: info@bou-tek.com
Sito web: http://www.bou-tek.com/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/BouTek.byEVO